Purtroppo avete peggiorato ris...
Purtroppo avete peggiorato rispetto al modello precedente. La vestibilità è completamente cambiata: del modello precedente ho sempre comprato la taglia M (almeno 4 paia estive e 3 invernali) ma quello nuovo nella taglia M veste come la taglia L sui fianchi per cui in fase di pedalata il pantaloncino risulta largo e scomodo. Inoltre è stata tolta su
- Moisture management
- Stability
- Lightweight
- Value for money

